Smobilizzo Pro Solvendo

“focus sul core business”

  • Gestione e valutazione dei clienti dell'azienda in outsourcing.
  • Trasformazione in costi variabili dai costi fissi di gestione ed incasso dei crediti.
  • Possibilità di credito aggiuntiva e direttamente proporzionata ai volumi di vendita.

Il servizio “Smobilizzo Pro Solvendo” è principalmente rivolto alle piccole/medie aziende che hanno un fatturato in crescita e la necessità di monetizzare i propri crediti, che hanno un’attività stagionale oppure che sono di recente costituzione.


Mediocredito Italiano offre un’efficace soluzione di outsourcing per la gestione dei crediti e della loro immediata anticipazione, se richiesta. La valutazione e la gestione in outsourcing dei clienti dell'azienda favorisce la possibilità di concentrare le forze sul core business aziendale.

Mediocredito Italiano esegue un’accurata valutazione e s’incarica della gestione della totalità dei crediti dell’azienda. La gestione professionale dei crediti assicura la sostituzione degli attuali costi fissi della struttura interna di amministrazione dell’azienda in costi variabili, adeguandoli alla quantità dei crediti realmente gestiti.

 

Su richiesta, Mediocredito Italiano è in grado di anticipare il corrispettivo dei crediti acquistati in percentuale da concordare (generalmente l’80%), migliorando così la liquidità aziendale senza diminuire la capacità di credito nei confronti del sistema bancario.

Mediocredito Italiano gestisce direttamente gli incassi dei crediti ceduti.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei Prodotti/Servizi offerti in Italia consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sul sito internet di Mediocredito Italiano, nonché presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che collocano i relativi prodotti.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS