Servizi per Enti Pubblici

Per gestire in modo informatizzato il rapporto Banca/Ente.

E' una workstation specifica per i servizi bancari dedicati agli Enti Pubblici (Tesoreria, Cassa, Incassi e pagamenti, ecc.). È un servizio Multioperatore, che garantisce la possibilità, a fronte dello stesso contratto, di creare più utenti secondari, ciascuno dei quali può essere profilato dall'utente principale (MASTER) in modo che possa accedere solo a determinate funzionalità proprie del ruolo che ricopre all’interno della Pubblica Amministrazione.

 

Gli utenti abilitati possono monitorare online e tramite specifici report l'andamento economico e di cassa e disporre incassi e pagamenti. Le funzionalità integrate nella Workstation sono pienamente compatibili con il progetto SIOPE* e con tutti i progetti di digitalizzazione della PA.

 

*Sistema Informativo sulle Operazioni degli Enti Pubblici: è il sistema di rilevazione automatica degli incassi e dei pagamenti effettuati dai tesorieri di tutte le Amministrazioni Pubbliche, che nasce dalla collaborazione tra la Ragioneria Generale dello Stato, Banca d'Italia e ISTAT.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei servizi citati fare riferimento in Italia ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo o contattare il Gestore di riferimento.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS