Cash Management

Intesa Sanpaolo: partner ideale per il Cash Management

Intesa Sanpaolo è il partner ideale per le Aziende, gli Istituti Finanziari e le Amministrazioni Pubbliche che vogliono strumenti efficaci per ottimizzare i flussi di cassa e rendere più efficiente la gestione della propria liquidità su scala globale.

I servizi di Cash Management vengono erogati tramite Inbiz, la nuova soluzione di Corporate Internet Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo che attraverso la stessa piattaforma offre anche i servizi di Trade, Factoring e, in Italia, di Fatturazione Elettronica.

I servizi di Cash Management comprendono l’intera gamma dei prodotti di incasso e pagamento locali e internazionali e l’offerta completa di servizi di Tesoreria erogati su scala globale da tutte le Filiali e Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo nel mondo.

Con HUB a New York, Londra, Hong Kong e Dubai, Intesa Sanpaolo è inoltre pronta a recepire le nuove esigenze della clientela offrendo le soluzioni più avanzate per la gestione dei flussi finanziari.

Integrano e completano l’offerta dei servizi di Cash Management accordi bilaterali con banche corrispondenti e l’adesione ad esclusivi circuiti interbancari.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Inbiz e dei relativi Prodotti/Servizi offerti in Italia consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che collocano Inbiz. In alcuni Paesi i prodotti e i servizi descritti potrebbero non essere ancora disponibili o essere soggetti a limitazioni o cambiamenti derivanti dalla normativa locale.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS