Host to Host

Soluzioni efficienti per prestazioni più efficaci

  • Soluzione completa compatibile con molteplici protocolli di comunicazione e piattaforme diverse
  • Elevati livelli di sicurezza assicurati dall'utilizzo di tecnologie avanzate

La soluzione Host to Host di Intesa Sanpaolo è una soluzione completa che consente il trasferimento automatico di flussi contenenti ordini massivi di pagamento (quali ad esempio stipendi, pensioni e pagamenti commerciali) dal sistema contabile del cliente al sistema informatico del gruppo Intesa Sanpaolo.

La soluzione è flessibile e vantaggiosa: il cliente può personalizzare l’architettura del servizio scegliendo tra molteplici protocolli di comunicazione e una vasta gamma di servizi aggiuntivi, con costi di implementazione contenuti.

Gli strumenti di sicurezza adottati dalla soluzione Host to Host di Intesa Sanpaolo si basano sulle più affidabili tecnologie che utilizzano gli ultimi standard disponibili per l’autenticazione e la criptazione dei flussi.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Inbiz e dei relativi Prodotti/Servizi offerti in Italia consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che collocano Inbiz. In alcuni Paesi i prodotti e i servizi descritti potrebbero non essere ancora disponibili o essere soggetti a limitazioni o cambiamenti derivanti dalla normativa locale.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS