Cash pooling internazionale multibanca

Tesoreria globale senza confini

  • End of Day e Intraday con le principali banche internazionali
  • Zero balance attraverso il circuito IBOS

Per rispondere a specifiche necessità delle aziende, Intesa Sanpaolo combina strutture di cash pooling infragruppo domestico e/o internazionale, con soluzioni di cash pooling internazionale multibanca, realizzando un servizio di Liquidity Management a copertura globale.

Intesa Sanpaolo, partecipando ai club bancari internazionali IBOS ed UNICASH e grazie ai numerosi accordi bilaterali con le principali banche mondiali, può concentrare, quotidianamente e automaticamente, i saldi provenienti da conti intrattenuti con banche terze su di un unico conto presso il Gruppo Intesa Sanpaolo. Il servizio può essere attivato in modalità Cash Concentration (End of Day oppure Intraday) o in modalità Zero Balance (con le banche del circuito IBOS che offrono il servizio IBOS D-Zero Cash).

Con Inbiz, la nuova soluzione di Corporate Internet Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo, l’azienda ha la visibilità completa e puntuale di tutti i conti interessati.

 



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Inbiz e dei relativi Prodotti/Servizi offerti in Italia consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che collocano Inbiz. In alcuni Paesi i prodotti e i servizi descritti potrebbero non essere ancora disponibili o essere soggetti a limitazioni o cambiamenti derivanti dalla normativa locale. Inoltre, l’attivazione dei servizi descritti, con particolare riguardo a soluzioni di tesoreria di gruppo, deve essere preventivamente sottoposta alle funzioni aziendali competenti in materia contabile e fiscale.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS