Incassi a iniziativa del creditore

Canale globale, formati locali

  • Vantaggi di costo
  • Riconciliazione automatica
  • Riduzione dei tempi medi d'incasso (DSO - Days Sales Outstanding)

Intesa Sanpaolo tramite Inbiz, la nuova soluzione di Corporate Internet Banking, offre alle Aziende, agli Istituti Finanziari e alle Amministrazioni Pubbliche l’accesso a tutti i clearing locali nei paesi in cui il Gruppo è presente per processare nel formato locale flussi di incasso che richiedono l'autorizzazione esplicita al singolo pagamento da parte del debitore (come ad esempio RIBA e MAV in Italia).

 

Inoltre, integrando Inbiz con il sistema contabile dell’azienda, è possibile caricare e inviare elettronicamente i flussi alla banca e scaricare le rendicontazioni per la riconciliazione automatica dei flussi.

 

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Inbiz e dei relativi Prodotti/Servizi offerti in Italia consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che collocano Inbiz. In alcuni Paesi i prodotti e i servizi descritti potrebbero non essere ancora disponibili o essere soggetti a limitazioni o cambiamenti derivanti dalla normativa locale.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS