Pagamenti di tesoreria

Unica piattaforma, trasferimenti automatici e immediati

  • Gestione dei flussi completamente automatica (Straight Through Processing)
  • Cut off e condizioni vantaggiosi

Intesa Sanpaolo offre alle Aziende, agli Istituti Finanziari e alle Amministrazioni Pubbliche la possibilità di effettuare pagamenti di tesoreria fra conti intestati a società appartenenti allo stesso gruppo con tempi minimi di trattamento dei flussi ed esecuzione completamente automatica.
 
Tramite Inbiz, la nuova soluzione di Corporate Internet Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo, i clienti potranno infatti eseguire pagamenti urgenti, di rimpatrio fondi, intercompany - in qualsiasi valuta convertibile -, beneficiando di cut off migliorativi e consistenti vantaggi in termini di costi.

 
Ulteriori riduzioni di costi e tempi possono essere raggiunti integrando Inbiz con il sistema contabile del cliente: in questo modo è possibile caricare automaticamente i flussi nel sistema di Electronic Banking per l’invio alla banca, o scaricare i flussi di rendicontazione per la riconciliare contabile.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Inbiz e dei relativi Prodotti/Servizi offerti in Italia consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sui siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che collocano Inbiz. In alcuni Paesi i prodotti e i servizi descritti potrebbero non essere ancora disponibili o essere soggetti a limitazioni o cambiamenti derivanti dalla normativa locale.

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS