Pubblica Amministrazione

Inbiz, la risposta alle esigenze della Pubblica Amministrazione

Inbiz, la nuova piattaforma di Corporate Internet Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo, offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia alle specifiche esigenze della Pubblica Amministrazione in Italia.

 

Il Gruppo Intesa Sanpaolo serve in modo integrato tutti gli attori impegnati nella spesa pubblica e nei servizi di pubblica utilità: Amministrazioni Pubbliche e Ministeri, Enti di Previdenza, Regioni e Province, Comuni e Comunità Montane, Sanità Pubblica, Università Pubbliche, Società a prevalente controllo pubblico, IACP ed A.T.E.R., Camere di Commercio, Autorità Portuali e Aeroportuali, ATO e altri Enti a carattere locale, Istituzioni scolastiche, Enti di ricerca, Fondazioni ed IPAB.

 

Innovazione e consulenza rappresentano il fattore distintivo che caratterizza i servizi messi a disposizione da Intesa Sanpaolo per il settore della Pubblica Amministrazione, tra i quali: Servizi di tesoreria e cassa, Ordinativo Informatico, Firma Digitale, Conservazione a norma, servizi di Cash Management (incassi e pagamenti multicanali per imposte, tributi, ticket sanitari, etc.; pagamenti ‘evoluti’ con carte e M.Av. virtuali e online, ...), servizi aggiuntivi (es. portali del cittadino, rateizzazione tasse universitarie).

 

 

cerca
strumenti utili

INTERNATIONAL EVENTS

Convegno Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione